Lucidatura pavimenti in calcestruzzo con PAVIREFLEX
Le superfici non trattate con un sistema di lucidatura per pavimenti in calcestruzzo possono presentare diverse problematiche, tra cui la porosità elevata. Questa caratteristica consente all'umidità di penetrare, favorendo la formazione di macchie da acqua, olio e grasso. Inoltre, tali pavimenti possono produrre una quantità significativa di polvere, compromettendo la salubrità dell'ambiente e interferendo con i processi industriali. Per risolvere queste sfide, è essenziale affidarsi a soluzioni affidabili e all'avanguardia.
In questo contesto, PAVIREFLEX emerge come il leader indiscusso nel settore della lucidatura di pavimenti in calcestruzzo, offrendo soluzioni efficaci e innovative per garantire la durabilità, la sicurezza e l'estetica degli ambienti pavimentati.
Molatura al diamante
Grazie alla tecnologia di molatura al diamante è possibile ottenere pavimenti industriali che risolvano queste problematiche in modo veloce ed efficiente. Ecco alcuni vantaggi chiave di una lucidatura di pavimenti in calcestruzzo effettuati grazie all'uso del diamante.
Pavibeton offre sopralluoghi tecnici per individuare anomalie e cause degenerative, garantendo la riparazione efficiente di eventuali difetti.
4 fasi di lavorazione della levigatura industriale e lucidatura di un pavimento in calcestruzzo
Il processo si distingue per la sua rapidità nell'esecuzione, il risparmio economico che comporta e per il suo rispetto nei confronti dell'ambiente circostante.
Contattateci per richiedere un sopralluogo per eseguire
la levigatura di pavimenti in calcestruzzo